- Tubo da giardino espandibile Avyvi da 50FT Tubo Acqua Giardino Flessibile con 8 Funzioni di spruzzo multiplo / custodia / gancio per tubo flessibile per Irrigazione Giardino e Autolavaggio.☘【Durevole】-Il tubo a spruzzo è composto da un guscio di poliestere leggero durevole e da un nucleo ad alta cintura elastica. Il tubo di poliestere è avvolto all'esterno, che non è facile da indossare e rompere, e ha una lunga durata di servizio. ☘【Leggera e facile da usare】-Pesa solo una libbra, valvola di pressione e accessori, estende 50 piedi sotto pressione dell'acqua, non ha nodi, ha abbastanza tempo per lavorare, e quando è finito, si restringe a diciotto piedi in pochi secondi per un facile stoccaggio e risparmio di spazio. ☘【Multiuso, multi-modalità】-Comfortable innesco posteriore, facile da regolare flusso, multi spray pistola ha modelli 8 da scegliere, adatto per il lavaggio auto, prato, innaffiare fiori / verdure, ecc. ☘【Accessori in ottone liberi】-Dove si verificano altri difetti, utilizziamo connessioni innovative all'avanguardia per evitare fratture, cracking e corrosione.Assicuratevi di non essere delusi e gli accessori in ottone sono rispettosi dell'ambiente. ☘【Cosa si ottiene】-Forniamo una garanzia di dodici mesi per i tubi che comprate, se non ne avete unoSoddisfatto. seSe avete domande su questo prodotto, risponderemo alla vostra e-mail entro 24 oreOre.Vi daremo una soluzione soddisfacente.
Una idropulitrice si rivela sempre un attrezzo molto efficiente per la pulizia di esterni. Al tempo stesso, è possibile aumentarne le prestazioni scegliendo i giusti accessori!
Accessori in dotazione
La scelta degli accessori giusti può influire molto sulle prestazioni di una idropulitrice.
In genere, nella confezione è sempre incluso un set di diversi tipi di lance. Ci sono quindi quella angolare, quella multi getto, ma anche addirittura una lancia telescopica per le facciate o comunque per raggiungere le zone più alte. Se hai esigenze diverse, potrai trovare tantissimi tipi di lance in vendita nei negozi specializzati.
Potresti trovare utile adottare un set per la pulizia di grondaie e tubi. Allo stesso modo, puoi trovare sul mercato dei set tematici, dedicati proprio alla pulizia di determinati ambienti o oggetti.
Per quanto riguarda i detergenti, è virtualmente impossibile descrivere tutte le tipologie presenti sul mercato! Potrai quindi sceglierne uno più adatto per pulire la tua auto, o magari dei mobili da giardino. Allo stesso modo, è possibile personalizzare ed ottimizzare la propria esperienza d’uso acquistando degli accessori più funzionali quali nuovi adattatori e tubi.
Non dimenticare poi l’importanza dei filtri, utili per evitare la creazione di calcare e mantenere la tua idropulitrice sempre al massimo delle sue prestazioni.
Anche le impugnature possono cambiare, e ci sono diversi modelli, fra aste e grilletti. L’importante è che ogni impugnatura si riveli ergonomica e ben salda, facile da poter essere imbracciata anche con le mani bagnate.
In generale, non esiste una regola fissa che stabilisca il set di accessori in dotazione con la tua nuova idropulitrice. È però possibile acquistare eventuali nuovi accessori in qualsiasi rivenditore specializzato. Ricorda però di controllare sempre che ogni accessorio sia compatibile con la tua idropulitrice. Ormai è davvero facile trovare accessori universali di ogni tipo!
Qualunque cosa tu debba pulire, hai bisogno di accessori che migliorino le prestazioni della tua idropulitrice. Ecco perché questa scelta è molto importante, e ti aiuterà nel tuo lavoro anche a lungo termine.
Leggi anche: Il tagliaerba: qual è il migliore?