La nostra selezione dei migliori frullatori manuali sul mercato

Da qualche tempo, il frullatore è diventato un pezzo essenziale in una cucina, da cui la presenza di molti modelli sul mercato. A volte può essere difficile trovare l’attrezzatura migliore. Per aiutarvi nella vostra scelta, vi presentiamo la nostra selezione dei migliori frullatori del nostro tempo.

Fonte: https://mixer-ad-immersione.info

Bosch MSM66020: il miglior frullatore a mano

Questo frullatore a mano Bosch è progettato per darti una soddisfazione completa con le sue caratteristiche di prestazione. È alimentato da un motore silenzioso e potente da 600 watt. Le sue 12 velocità più una funzione turbo e le sue 4 lame affilate in acciaio inossidabile sono perfette per concludere un risultato veloce.
L’MSM66020 ha una forma ergonomica, un peso leggero e una maniglia soft-touch per un uso comodo e confortevole. Questo frullatore viene fornito con una corolla resistente agli spruzzi, un piccolo tritatutto e una ciotola di misurazione da 600 ml. Inoltre, i suoi accessori sono rimovibili e lavabili in lavastoviglie.
Kenwood HDP402WH Triblade: un modello molto resistente

Il Triblade HDP402WH è uno dei prodotti di punta di oggi. Questo frullatore a mano di fascia media deve le sue prestazioni a :
il suo motore da 800 W;
il suo controllo della velocità e il pulsante del turbo;
3 lame in acciaio inossidabile una sopra l’altra;
la grande capacità della ciotola;
l’alta resistenza delle parti;
la sua migliore presa e la sua versatilità;
il suo speciale piede antispruzzo;
la sua facilità di lavaggio.

 

Moulinex DD65H810 Quickchef 4 in 1: per un risultato eccezionale

Il Quickchef DD65H810 ha quello che serve per migliorare la tua vita quotidiana. È un frullatore multifunzione molto potente da 1.000 watt con finiture in acciaio inossidabile di qualità. Questo apparecchio Moulinex è dotato di un mini tritatutto da 500 ml, una frusta, un piede per la purea e una tazza sfalsata da 800 ml. Inoltre, ha un controllo di velocità a 10 velocità retroilluminato per un facile funzionamento, un’impugnatura piacevole al tatto e un piede anti-fouling per la facilità d’uso. I suoi componenti staccabili sono tutti lavabili in lavastoviglie.

Da leggere: Pressione bassa: cosa mangiare?