Alta velocità per video editing con dischi rigidi esterni e cavo firewire

  • Rybozen USB 2.0 Audio/Video Converter Digitalizza e modifica video da qualsiasi sorgente analogica incluso VCR VHS to DVD
    L'adattatore di acquisizione video USB 2.0 fornisce un collegamento tra un PC e un dispositivo video con connettore RCA o connettore Audio / S-Video, come VHS, VCR, DVD. Interfaccia USB 2.0, plug and play. Supporta il controllo della luminosità e il controllo della saturazione. Cattura l'audio senza la scheda audio. Supporta tutti i formati video: DVD +/- R / RW, DVD +/- VR e DVD-Video. Applicazione alla conferenza internet / riunione in rete. Supporto NTSC, formato video PAL. Facile da convocare e trasferire con una buona guida per permetterti di avere trasferimenti regolari e goderti il buon momory. Collega il registratore video con segnale analogico al tuo PC / laptop e Ottieni la conversione in segnale digitale Cattura Video e audio di alta qualità attraverso la popolare interfaccia USB 2.0 e non necessita di alimentazione esterna, Supporto per la maggior parte dei formati: registrazione in DVD +/- R / RW, Controllo DVD / -VR e DVD-Video Controllo luminosità, contrasto, tonalità e saturazione Catturare l'audio senza la scheda audio.
  • Samsung Memorie SSD 870 Evo, 1 Tb, Fattore Di Forma 2,5", Scrittura Turbo Intelligente, Software Magician 6, Nero
    Interfaccia: raggiunge il limite massimo SATA di 560/530 MB/s di velocità sequenziali Intelligent Turbo Write: accelera la velocità di scrittura e mantiene alte prestazioni a lungo termine Software Samsung Magician 6: gestisci la tua unità con una serie di strumenti utili per aiutarti a stare al passo con gli ultimi aggiornamenti, monitorare la salute e lo stato dell'unità Progettato per chiunque disponga di un PC desktop o laptop che supporti un fattore di forma SATA standard da 2,5 pollici Capacità disponibile: 1 TB
  • LaCie Rugged USB-C, 5 TB, Hard Disk Esterno Portatile, incl. USB-C senza cavo USB-A, Unità Shuttle Resistente a Cadute, per Mac, PC Desktop, 2 anni Rescue Services (STFR5000800)
    È possibile collegarsi rapidamente e facilmente ai computer Windows e Mac più recenti con il cavo USB-C reversibile di Rugged Compatibilità USB-C e Thunderbolt 3. Da Micro B a USB C (incluso) . Cavo da USB Micro B a USB tipo A (non incluso) Unità shuttle resistente a cadute, urti, polvere, acqua, schiacciamento e pioggia, consente di affrontare qualsiasi terreno L'abbonamento incluso per un mese al piano Adobe Creative Cloud All Apps consente di accedere ad app elevate per il montaggio fotografico e video Ottima tranquillità a lungo termine grazie al piano di protezione con i servizi di recupero dati Rescue

I dischi rigidi esterni si collegano al computer utilizzando connessioni USB o Firewire. Questi dischi rigidi sono convenienti e un ottimo modo per condividere i file sui computer. Ci sono una serie di vantaggi e motivi per cui le persone potrebbero voler utilizzare dischi rigidi esterni.

L’acquisto di dischi rigidi esterni è molto facile. Si possono trovare in molti negozi di computer e sono anche molto facili da usare. Questi sono collegati al computer e dovrebbero essere rilevati automaticamente.

Facili da usare, flessibili e ad alta velocità

I dischi rigidi esterni sono molto facili da usare. I dispositivi USB e firewire vengono rilevati automaticamente non appena vengono collegati a qualsiasi computer. Sono automaticamente supportati sui computer Windows e Apple Mac. Non appena si collega l’unità, essa viene visualizzata come unità sul computer. Questo permette di trattarlo esattamente come se fosse un’unità interna montata all’interno del computer. In più, i dischi rigidi esterni sono molto flessibili e possono essere portati in diverse capacità. E’ anche possibile acquistare una custodia vuota per il vostro disco rigido, che può essere dotata di qualsiasi dimensione di disco rigido. I dischi rigidi esterni collegati con Firewire funzioneranno a velocità molto elevate. Questo rende facile copiare rapidamente file di grandi dimensioni sul disco rigido. I dischi rigidi con velocità di rotazione elevate consentiranno di lavorare più velocemente.

Un normale disco rigido esterno USB potrebbe non essere adatto per l’editing video perché lavorerà troppo lentamente. Questo renderà difficile utilizzarlo per l’editing video. E’ impossibile aspettare a lungo che i file video di grandi dimensioni vengano copiati da e verso il disco rigido esterno. Ecco perché si dovrebbe sempre scegliere uno che abbia una connessione firewire. I dischi rigidi esterni rendono molto più facile l’uso di un computer per memorizzare i file video. Chiunque utilizzi un computer desktop per il fotoritocco scoprirà che un disco rigido esterno renderà il suo compito molto più facile.

 

Per concludere, avere un disco rigido con cavo firewire aiuta nel lavoro di video editing vista la loro velocità e flessibilità comparati con quelli aventi un cavo USB. Se state cercando un disco rigido per lavorare, consigliamo altamente di cercarne uno con cavo firewire. 

Leggi anche: Smagliatrice, cos’è?