Alta velocità per video editing con dischi rigidi esterni e cavo firewire

  • LaCie Rugged USB-C, 5 TB, Hard Disk Esterno Portatile, incl. USB-C senza cavo USB-A, Unità Shuttle Resistente a Cadute, per Mac, PC Desktop, 2 anni Rescue Services (STFR5000800)
    È possibile collegarsi rapidamente e facilmente ai computer Windows e Mac più recenti con il cavo USB-C reversibile di Rugged Compatibilità USB-C e Thunderbolt 3. Da Micro B a USB C (incluso) . Cavo da USB Micro B a USB tipo A (non incluso) Unità shuttle resistente a cadute, urti, polvere, acqua, schiacciamento e pioggia, consente di affrontare qualsiasi terreno L'abbonamento incluso per un mese al piano Adobe Creative Cloud All Apps consente di accedere ad app elevate per il montaggio fotografico e video Ottima tranquillità a lungo termine grazie al piano di protezione con i servizi di recupero dati Rescue
  • Haovida Scheda di acquisizione Video,Scheda di Acquisizione Audio Video HDMI a USB 2.0 1080p Tramite DSLR,HDMI 1080P Video Grabber a USB 2.0 per Windows/Mac/Android,Supporto Broadcast Live Streaming
    ALTA DEFINIZIONE : 1080P 60fps - Acquisizione video - Supporta la risoluzione massima in ingresso 3840 × 2160 a 30 Hz, risoluzione massima in uscita 1920 × 1080 a 30 Hz. Registra video ad alta definizione a 60 fps direttamente sul tuo disco rigido senza ritardi. Acquisizione video stabile : La scheda di acquisizione video audio può acquisire sia video HDMI che audio HDMI, inviando segnali audio e video a computer e smartphone per l'anteprima e l'archiviazione senza ritardi. Compatto e portatile : La nostra scheda di acquisizione HDMI supporta la maggior parte dei software di acquisizione, come VLC 、 OBS 、 Amcap, ecc. Compatibile con Windows 、 Android e MacOS. Formato di uscita video: YUV 、 JPEG, supporto formato audio: L-PCM. Plug and Play: nessun driver o alimentazione esterna, la scheda di acquisizione del gioco è adatta per giochi a bassa latenza, in grado di soddisfare le esigenze della riunione. La scheda di acquisizione di piccole dimensioni conduce direttamente il cavo USB per evitare connessioni non necessarie Garanzia a vita : Fornendo una garanzia a vita incondizionata, puoi ottenere il rimborso completo o la sostituzione gratuitamente in caso di problemi di qualità, non esitare a contattarci ...

I dischi rigidi esterni si collegano al computer utilizzando connessioni USB o Firewire. Questi dischi rigidi sono convenienti e un ottimo modo per condividere i file sui computer. Ci sono una serie di vantaggi e motivi per cui le persone potrebbero voler utilizzare dischi rigidi esterni.

L’acquisto di dischi rigidi esterni è molto facile. Si possono trovare in molti negozi di computer e sono anche molto facili da usare. Questi sono collegati al computer e dovrebbero essere rilevati automaticamente.

Facili da usare, flessibili e ad alta velocità

I dischi rigidi esterni sono molto facili da usare. I dispositivi USB e firewire vengono rilevati automaticamente non appena vengono collegati a qualsiasi computer. Sono automaticamente supportati sui computer Windows e Apple Mac. Non appena si collega l’unità, essa viene visualizzata come unità sul computer. Questo permette di trattarlo esattamente come se fosse un’unità interna montata all’interno del computer. In più, i dischi rigidi esterni sono molto flessibili e possono essere portati in diverse capacità. E’ anche possibile acquistare una custodia vuota per il vostro disco rigido, che può essere dotata di qualsiasi dimensione di disco rigido. I dischi rigidi esterni collegati con Firewire funzioneranno a velocità molto elevate. Questo rende facile copiare rapidamente file di grandi dimensioni sul disco rigido. I dischi rigidi con velocità di rotazione elevate consentiranno di lavorare più velocemente.

Un normale disco rigido esterno USB potrebbe non essere adatto per l’editing video perché lavorerà troppo lentamente. Questo renderà difficile utilizzarlo per l’editing video. E’ impossibile aspettare a lungo che i file video di grandi dimensioni vengano copiati da e verso il disco rigido esterno. Ecco perché si dovrebbe sempre scegliere uno che abbia una connessione firewire. I dischi rigidi esterni rendono molto più facile l’uso di un computer per memorizzare i file video. Chiunque utilizzi un computer desktop per il fotoritocco scoprirà che un disco rigido esterno renderà il suo compito molto più facile.

 

Per concludere, avere un disco rigido con cavo firewire aiuta nel lavoro di video editing vista la loro velocità e flessibilità comparati con quelli aventi un cavo USB. Se state cercando un disco rigido per lavorare, consigliamo altamente di cercarne uno con cavo firewire. 

Leggi anche: Smagliatrice, cos’è?