Alta velocità per video editing con dischi rigidi esterni e cavo firewire

  • DIGITNOW! Video Grabber Trasferisce da Hi8 VHS a DVD digitale per Windows 10 / Mac, Video Capture Card con adattatore Scart / AV
    Cattura file video e audio di alta qualità direttamente dall'interfaccia USB 2.0 passando al formato MPEG 1/2 e MPEG 4 (PSP / Ipod) sul disco rigido. Con connettore RCA o S-Video, cattura la sorgente video VCR, DV, VHS, V8, Hi8, videoregistratore, videocamera, lettore DVD o ricevitore TV satellitare. Salvare il video all'interno del computer e quindi attraverso il nostro software per masterizzare i file video modificati nel disco (DVD / VCD / SVCD). Game Grabber, connettiti a Xbox 360 / PS3 / console di gioco e registra qualsiasi filmato di gioco. Supporta i requisiti di sistema XP / Vista / Win7 / Win8 / Win10 a 32 bit e 64 bit e Mac (attualmente NON supporta macOS Mojave 10.14 e macOS 10.15 Catalina).
  • FONCBIEN Convertitore VHS in Dvd, USB 2.0 Audio Video Grabber Convertitore,Videoregistratore VHS/Capture Grabber Video USB per Windows 10/8/7
    【VHS al Digitale】Con connettore RCA o S-Video, cattura la sorgente video VCR, DV, VHS, V8, Hi8, videoregistratore, videocamera, lettore DVD o ricevitore TV satellitare.Salvare il video all'interno del computer e quindi attraverso il nostro software per masterizzare i file video modificati nel disco (DVD / VCD / SVCD). 【Scheda di acquisizione video】Cattura file video e audio di alta qualità direttamente dall'interfaccia USB 2.0 passando al formato MPEG 1/2 e MPEG 4 (PSP / Ipod) sul disco rigido. 【Sistemi Operativi Compatibili】Microsoft Windows 10 (32/64 Bit), Windows 8,1 (32/64 Bit), Windows 8 (32/64 Bit), Windows 7 (32/64 Bit). ※Alcuni sistemi Win 10 richiedono che OBS funzioni correttamente Se hai bisogno di OBS, ti preghiamo di contattarci. Altri sistemi possono essere utilizzati normalmente senza OBS. 【ANALOG VIDEO SOLUTION】Metti ricordi di famiglia e video di famiglia sul tuo computer, il software Super Easy da usare ti guida attraverso ogni passo e trasforma il tuo analogo in digitale. 【Garanzia】 Ogni prodotto viene fornito con una garanzia di 12 mesi senza preoccupazioni. In caso di problemi o suggerimenti, ti preghiamo di contattarci, faremo del nostro meglio per renderlo giusto per te. Il nostro indirizzo e-mail è nel pacchetto.

I dischi rigidi esterni si collegano al computer utilizzando connessioni USB o Firewire. Questi dischi rigidi sono convenienti e un ottimo modo per condividere i file sui computer. Ci sono una serie di vantaggi e motivi per cui le persone potrebbero voler utilizzare dischi rigidi esterni.

L’acquisto di dischi rigidi esterni è molto facile. Si possono trovare in molti negozi di computer e sono anche molto facili da usare. Questi sono collegati al computer e dovrebbero essere rilevati automaticamente.

Facili da usare, flessibili e ad alta velocità

I dischi rigidi esterni sono molto facili da usare. I dispositivi USB e firewire vengono rilevati automaticamente non appena vengono collegati a qualsiasi computer. Sono automaticamente supportati sui computer Windows e Apple Mac. Non appena si collega l’unità, essa viene visualizzata come unità sul computer. Questo permette di trattarlo esattamente come se fosse un’unità interna montata all’interno del computer. In più, i dischi rigidi esterni sono molto flessibili e possono essere portati in diverse capacità. E’ anche possibile acquistare una custodia vuota per il vostro disco rigido, che può essere dotata di qualsiasi dimensione di disco rigido. I dischi rigidi esterni collegati con Firewire funzioneranno a velocità molto elevate. Questo rende facile copiare rapidamente file di grandi dimensioni sul disco rigido. I dischi rigidi con velocità di rotazione elevate consentiranno di lavorare più velocemente.

Un normale disco rigido esterno USB potrebbe non essere adatto per l’editing video perché lavorerà troppo lentamente. Questo renderà difficile utilizzarlo per l’editing video. E’ impossibile aspettare a lungo che i file video di grandi dimensioni vengano copiati da e verso il disco rigido esterno. Ecco perché si dovrebbe sempre scegliere uno che abbia una connessione firewire. I dischi rigidi esterni rendono molto più facile l’uso di un computer per memorizzare i file video. Chiunque utilizzi un computer desktop per il fotoritocco scoprirà che un disco rigido esterno renderà il suo compito molto più facile.

 

Per concludere, avere un disco rigido con cavo firewire aiuta nel lavoro di video editing vista la loro velocità e flessibilità comparati con quelli aventi un cavo USB. Se state cercando un disco rigido per lavorare, consigliamo altamente di cercarne uno con cavo firewire. 

Leggi anche: Smagliatrice, cos’è?